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91.9%
(319 recensioni)
Voto medio: 9.4/10
5.2%
(18 recensioni)
Numero di recensioni: 347
2.9%
(10 recensioni)
Non rimborsano o sostituiscono la merce consegnata rotta
Gentile Luigi, purtroppo se in una confezione di 12 sfere ne risulta soltanto una danneggiata, diventa davvero oneroso sostituire l'intero box ma, come le abbiamo proposto, possiamo rimborsare l'importo della pallina/e rotta/e, cerchiamo di essere sempre disponibili e attenti alle varie richieste, per questo restiamo a sua completa disposizione.
La ragazza al telefono di nome marylin è stata gentilissima e super professionale peccato che poi una volta segnalato un piccolissimo problema nessuno mi ha più scritto
Buongiorno Marco, grazie per la tua recensione! Il nostro team lavora proprio per andare in contro alle esigenze del cliente. Dalle mail intercorse, dove segnali l'arrivo di una sola pallina danneggiata su 160, ci hai indicato non fosse un problema e che nel complesso tu fossi molto soddisfatto, ecco perché non abbiamo ritenuto opportuno intervenire o inviarti ulteriori mail. Accogliamo la tua recensione come un prezioso spunto per porre maggiore attenzione all'ascolto del cliente, questo sicuramente ci aiuterà a migliorare ulteriormente! Ringraziandoti, restiamo tutti a tua completa disposizione.
Nn c'è serietà visto come mi hanno consegnato le sedie
Gentile Maria Rosa, usiamo solo protezioni e imballaggi adeguati ad ogni ogni singolo prodotto, mettendoci cura e precisione a prescindere dal prezzo o dalla quantità degli articoli, proprio per garantire un'eccellenza di servizio. Ci dispiace se in questo caso il prodotto non è arrivato a destinazione con la giusta cura da parte del corriere, la sua segnalazione ci stimola a migliorare ulteriormente il servizio e aumentare i nostri standard di controllo. Provvederemo a spedire la sostituzione entro la prossima settimana, augurandole buona Pasqua restiamo a sua disposizione.
ABBIAMO EFFETTUATO UN'ORDINE IL 06/12/22 CHE SAREBBE DOVUTA ARRIVARE IL 10/12/22 ,AD OGGI 16/12/22 MI RISPONDONO CHE NON è UN LORO PROBLEMA E CHE SONO IO CHE DEVO CHIAMARE IL CORRIERE BARTOLINI,CHIAMO IL CORRIERE E MI COMUNICANO CHE LA MERCE DI 3 PACCHI ARRIVATI SOLO 1 PER QUESTO MOTIVO NON MI CONSEGNANO,RICHIAMO ROSSI CARTA E MI RISPONDONO CHE FINCHE NON HANNO COMUNICAZIONE DA BARTOLINI NON POSSONO FARE NULLA, IO MI DOMANDO SE ROSSI CARTA PAGA BARTOLINI PERCHE NON PUO' CHIEDERE COSA è SUCCESSO AL MIO PACCO????? IO NON HO PAROLE TUTTO POCO CHIARO E POCO PROFESSIONALE. SPERO SOLO NEL RIMBORSO VISTO CHE HO PAGATO CON PAY PALL....
Gentile Maria Rosa, purtroppo il periodo che ha preceduto il Natale è stato molto intenso e con gravi disservizi da parte del nostro corriere. Infatti molti ordini sono rimasti fermi per giorni nelle varie filiali. I nostri operatori hanno cercato costantemente di sbloccare e accelerare le consegne, in diversi casi, come nel suo, purtroppo non è stato possibile. Consideri che BRT ci ha restituito la sua merce solo a metà gennaio. Come ha potuto constatare, il rimborso su PayPal è avvenuto correttamente, anche se il nostro obiettivo è quello di soddisfare il cliente, sempre, quando non avviene è per noi una piccola sconfitta, che ci spinge a cercare di migliorarci costantemente e il più velocemente possibile. Inoltre, ci assicuriamo che tutti i nostri Clienti siano accompagnati e seguiti nei loro acquisti dal nostro team, sempre con cordialità e professionalità, se non ha ricevuto il trattamento a cui tanto teniamo, ce ne scusiamo tutti. Speriamo di poterla ancora servire per dimostrare l'impegno e la passione che ogni giorno ci spinge a servire i nostri amati Clienti.