Sommario
positive

91.8%

(335 recensioni)

Voto medio: 9.4/10

neutral

5.2%

(19 recensioni)

Numero di recensioni: 365

negative

3%

(11 recensioni)

Problemi di Consegna e Servizio Clienti da Miglior
rating
Ho recentemente effettuato un acquisto, con la promessa di una consegna rapida come delineato nelle loro condizioni di vendita, ovvero entro 1/2 giorni lavorativi, con un'estensione per le isole. Sfortunatamente, la mia esperienza non è stata all'altezza delle aspettative. Il nostro ordine, effettuato il 2 novembre, è stato consegnato il 10.11.2023, con un ritardo significativo, arrivando 3 giorni lavorativi dopo la data promessa. Comprendo che gli imprevisti possono accadere, tuttavia, ciò che ha aggravato la situazione è stato l'approccio del servizio clienti alla nostra richiesta di chiarimenti. Non solo il ritardo non è stato adeguatamente giustificato, ma le risposte forniteci sono state scortesi e poco professionali, con una sottolineatura che i tempi di consegna indicati sul sito erano puramente "indicativi". Come cliente, mi aspetto che un fornitore rispetti gli impegni presi, specialmente quando si tratta di tempi di consegna che possono influire significativamente sull'organizzazione e pianificazione delle attività. Inoltre, un servizio clienti accessibile, comprensivo, professionale, capace quindi di assumersi le responsabilità dei fatti, con una gestione qualificata della lamentela è fondamentale per risolvere eventuali problemi in modo soddisfacente. In conclusione, mentre il prodotto acquistato era di qualità accettabile e in alcuni casi di ottima qualità, l'esperienza complessiva è stata deludente a causa dei ritardi e della gestione del servizio clienti. Confido che RossiCarta prenda questo feedback come un'opportunità per migliorare il loro servizio e l'affidabilità delle consegne, oltre a formare meglio il personale del servizio clienti per gestire le situazioni con maggiore empatia e professionalità.
Buono
rating

La ragazza al telefono di nome marylin è stata gentilissima e super professionale peccato che poi una volta segnalato un piccolissimo problema nessuno mi ha più scritto

Risposta:

Buongiorno Marco, grazie per la tua recensione! Il nostro team lavora proprio per andare in contro alle esigenze del cliente. Dalle mail intercorse, dove segnali l'arrivo di una sola pallina danneggiata su 160, ci hai indicato non fosse un problema e che nel complesso tu fossi molto soddisfatto, ecco perché non abbiamo ritenuto opportuno intervenire o inviarti ulteriori mail. Accogliamo la tua recensione come un prezioso spunto per porre maggiore attenzione all'ascolto del cliente, questo sicuramente ci aiuterà a migliorare ulteriormente! Ringraziandoti, restiamo tutti a tua completa disposizione.

negozio
rating
ben organizzato
Ottimo
rating
Ottimo servizio clienti ! Bravi e veloci !
Serietà
rating
un negozio serio. dicevano :" spedizione in 15 gg lavorativi", invece è arrivata in 5 gg lavorativi. Bravissimi e professionali
Affidabili
rating
Articolo acquistato in maniera semplice e sicura, spedizione standard molto veloce, ah e molto accurato anche l'imballaggio dell'articolo arrivato perfettamente intero.
Ottimo
rating
Ho chiamato per sapere se era andato tutto a buon fine, cordiali e efficienti
Accertarsi prima di imballare e inviare, grazie
rating

Nn c'è serietà visto come mi hanno consegnato le sedie

Risposta:

Gentile Maria Rosa, usiamo solo protezioni e imballaggi adeguati ad ogni ogni singolo prodotto, mettendoci cura e precisione a prescindere dal prezzo o dalla quantità degli articoli, proprio per garantire un'eccellenza di servizio. Ci dispiace se in questo caso il prodotto non è arrivato a destinazione con la giusta cura da parte del corriere, la sua segnalazione ci stimola a migliorare ulteriormente il servizio e aumentare i nostri standard di controllo. Provvederemo a spedire la sostituzione entro la prossima settimana, augurandole buona Pasqua restiamo a sua disposizione.

Consegna velocissima
rating
il pacchetto è arrivato il giorno dopo aver immesso l'ordine nonostante la notevole distanza dalla sede !
Ottimo
rating
La qualità dei prodotti, descritti benissimo sul sito , è ottima. La spedizione rapida ma molto molto cara, più di 18 €uro per una scatola piccola
Azienda
rating
Precisi e tempestivi.Ottima esperienza!
COTESTAZIONE
rating
NORMALE
come sopra
rating
come sopra
ORDINE MAI ARRIVATOOOOOOOO
rating

ABBIAMO EFFETTUATO UN'ORDINE IL 06/12/22 CHE SAREBBE DOVUTA ARRIVARE IL 10/12/22 ,AD OGGI 16/12/22 MI RISPONDONO CHE NON è UN LORO PROBLEMA E CHE SONO IO CHE DEVO CHIAMARE IL CORRIERE BARTOLINI,CHIAMO IL CORRIERE E MI COMUNICANO CHE LA MERCE DI 3 PACCHI ARRIVATI SOLO 1 PER QUESTO MOTIVO NON MI CONSEGNANO,RICHIAMO ROSSI CARTA E MI RISPONDONO CHE FINCHE NON HANNO COMUNICAZIONE DA BARTOLINI NON POSSONO FARE NULLA, IO MI DOMANDO SE ROSSI CARTA PAGA BARTOLINI PERCHE NON PUO' CHIEDERE COSA è SUCCESSO AL MIO PACCO????? IO NON HO PAROLE TUTTO POCO CHIARO E POCO PROFESSIONALE. SPERO SOLO NEL RIMBORSO VISTO CHE HO PAGATO CON PAY PALL....

Risposta:

Gentile Maria Rosa, purtroppo il periodo che ha preceduto il Natale è stato molto intenso e con gravi disservizi da parte del nostro corriere. Infatti molti ordini sono rimasti fermi per giorni nelle varie filiali. I nostri operatori hanno cercato costantemente di sbloccare e accelerare le consegne, in diversi casi, come nel suo, purtroppo non è stato possibile. Consideri che BRT ci ha restituito la sua merce solo a metà gennaio. Come ha potuto constatare, il rimborso su PayPal è avvenuto correttamente, anche se il nostro obiettivo è quello di soddisfare il cliente, sempre, quando non avviene è per noi una piccola sconfitta, che ci spinge a cercare di migliorarci costantemente e il più velocemente possibile. Inoltre, ci assicuriamo che tutti i nostri Clienti siano accompagnati e seguiti nei loro acquisti dal nostro team, sempre con cordialità e professionalità, se non ha ricevuto il trattamento a cui tanto teniamo, ce ne scusiamo tutti. Speriamo di poterla ancora servire per dimostrare l'impegno e la passione che ogni giorno ci spinge a servire i nostri amati Clienti.

Precisi e puntuali
rating
Ordine evaso con puntualità e precisione.
raccomandato
rating
professionalità e puntualità non comuni , complimenti
Gentilissimi e disponibili
rating
Sono stati assolutamente meravigliosi in tutto. Persone squisite
Rossi Carta
rating
Non preciso nell'insieme dell'invio. Gradiremmo ricevere la fattura commerciale ed elettronica.
Forniti
rating
Riforniti di ogni cosa
Positivo
rating
Tutto perfetto