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91.9%
(319 recensioni)
Voto medio: 9.4/10
5.2%
(18 recensioni)
Numero di recensioni: 347
2.9%
(10 recensioni)
Non rimborsano o sostituiscono la merce consegnata rotta
Gentile Luigi, purtroppo se in una confezione di 12 sfere ne risulta soltanto una danneggiata, diventa davvero oneroso sostituire l'intero box ma, come le abbiamo proposto, possiamo rimborsare l'importo della pallina/e rotta/e, cerchiamo di essere sempre disponibili e attenti alle varie richieste, per questo restiamo a sua completa disposizione.
La ragazza al telefono di nome marylin è stata gentilissima e super professionale peccato che poi una volta segnalato un piccolissimo problema nessuno mi ha più scritto
Buongiorno Marco, grazie per la tua recensione! Il nostro team lavora proprio per andare in contro alle esigenze del cliente. Dalle mail intercorse, dove segnali l'arrivo di una sola pallina danneggiata su 160, ci hai indicato non fosse un problema e che nel complesso tu fossi molto soddisfatto, ecco perché non abbiamo ritenuto opportuno intervenire o inviarti ulteriori mail. Accogliamo la tua recensione come un prezioso spunto per porre maggiore attenzione all'ascolto del cliente, questo sicuramente ci aiuterà a migliorare ulteriormente! Ringraziandoti, restiamo tutti a tua completa disposizione.
Nn c'è serietà visto come mi hanno consegnato le sedie
Gentile Maria Rosa, usiamo solo protezioni e imballaggi adeguati ad ogni ogni singolo prodotto, mettendoci cura e precisione a prescindere dal prezzo o dalla quantità degli articoli, proprio per garantire un'eccellenza di servizio. Ci dispiace se in questo caso il prodotto non è arrivato a destinazione con la giusta cura da parte del corriere, la sua segnalazione ci stimola a migliorare ulteriormente il servizio e aumentare i nostri standard di controllo. Provvederemo a spedire la sostituzione entro la prossima settimana, augurandole buona Pasqua restiamo a sua disposizione.