
Incartare Decorare Regalare Addobbare
Incartare Decorare Regalare Addobbare
Shopper Lusso Bianchi gr. 170 stampati sui due lati.
Eleganti e Sofisticati. Soffietti laterali per una maggiore capienza e Manico in Cordoncino di Cotone per un effetto ricercato.
Disponibili in 3 formati
cm 25x10x20
cm 36x13x25
cm 42x13x35
Li puoi stampare da uno ad infiniti colori. Ti basta scegliere la misura, allegare la tua grafica che deve avere una risoluzione alta. Maggiore sarà la risoluzione del tuo file e maggiore sarà anche la qualità di stampa.
L’area stampabile della shopper è di circa un centimetro inferiore alle misure del sacchetto.
Non stampiamo il colore bianco ed i colori metallizzati, ogni altro colore lo stampiamo perfettamente.
Consegna Gratuita!
Personalizzazione del prodotto
Non dimenticare di salvare la tua personalizzazione per poter aggiungere il prodotto al carrello, clicca qui per vedere l'area di stampa.Puoi caricare il tuo logo o la scritta che vuoi stampare cliccando sulla voce PERSONALIZZAZIONE DEL PRODOTTO oppure contattandoci dalla pagina contatti o scrivendoci a grafico@rossicarta.it.
In ogni caso ti chiediamo di fornirci un file VETTORIALE. Noi prepareremo una bozza e se ti piace la approvi, poi noi procediamo con la stampa e ti spediamo il prodotto finito.
Per assistenza all'acquisto e/o informazioni chiamaci allo 0547346160, interno 1.
Mandaci un file vettoriale ! Cosa intendiamo per file vettoriali?
I file vettoriali sono immagini di grafica che possono essere utilizzati in qualsiasi dimensione senza alcuna perdita di qualità o aumento di peso. Per questo motivo sono ideali per la stampa di loghi o illustrazioni. Se ci mandi una grafica a bassa risoluzione o comunque in pixel non potremo lavorarci su per metterla a posto e la stampa verrebbe brutta. Per fare un buon lavoro occorre partire da un’immagine di qualità.
Come controllare se la tua grafica è un file in pixel o vettoriale? Fai zoom sulla grafica quando apri il file. Se l'immagine risulta ancora chiara e limpida, allora è un’immagine vettoriale se invece perde di qualità è un’immagine in pixel e non va bene.
Facciamo noi ma ci occorre partire da qualcosa di buono, non possiamo trasformare una torta in ciambella solo facendo un buco in centro…..
Scheda tecnica
Riferimenti Specifici
Puoi essere il primo a fare una domanda su questo prodotto!